Nella sede dell’Associazione Alfonso Lissi puoi organizzare un aperitivo, una cena in compagnia o una festa.

Come per le altre tipologie di eventi, la sala può essere prenotata per mezza giornata o per la giornata intera.

Per l‘aperitivo, l’Associazione mette a disposizione un servizio bar essenziale.

Per le cene e per le feste, ci si può servire, inoltre, di una cucina base. I viveri, come la preparazione di questi ultimi, sono di competenza esclusiva dell’organizzatore.

TARIFFE 2017

Associazioni 10 €/h

Privati 20 €/h

N.B. Al contributo per la sala, vanno aggiunti 40 € per le pulizie, qualora non si volesse provvedere autonomamente.

Per avere maggiori informazioni o prenotare per riservarsi la sala, contattare i numeri 3497289971 (Andrea) o 3392457171 (Antonio), oppure compilare il modulo di contatto che segue.

Attrezzature
Info e prenotazioni