Nella sede dell’Associazione Alfonso Lissi puoi trovare una sala conferenze in grado di ospitare fino a 90 persone.
Puoi chiedere di utilizzarla per mezza giornata (4 ore) o per l’intera giornata, ed è attrezzata in modo tale da poter soddisfare vari tipi di richieste: conferenze, congressi, convegni, meeting, riunioni, workshop ecc.

La sala dell’Associazione Alfonso Lissi è all’interno di una struttura dotata della migliore attrezzatura audio e video, più idonee al servizio richiesto.
Di base offriamo:
– Palco con tavolo relatore (removibile) con:
1. collegamento USB dal palco
2. dispositivo Bluetooth per musica e per telefonate in viva voce
3. schermi
4. microfoni
5. leggio da tavolo- Connessione Wi-Fi- Lavagna a fogli mobili o elettronica- Proiettore e telo fisso- Lettore DVD DivX CD e chiavetta USB- Impianto audio e voce

– Microfono ad “archetto” o a “cravatta”

– n. 2 tavoli per riunioni

Siamo in grado di fornirvi servizi accessori, quali:

– Servizio bar e catering

– Realizzazione video

– Realizzazione servizio fotografico

TARIFFE 2017

Associazioni 10 €/h

Privati 20 €/h

N.B. Al contributo per la sala, vanno aggiunti 40 € per le pulizie, qualora non si volesse provvedere autonomamente.

Per avere maggiori informazioni o prenotare per riservarsi la sala, contattare i numeri 3497289971 (Andrea) o 3392457171 (Antonio), oppure compilare il modulo di contatto che segue.

Attrezzature
Info e prenotazioni